La storia del black jack   no comments

Posted at 11:49 am in Uncategorized

è molto antica ed avvolta nel mistero. Si tratta di un gioco tra i più antichi che si possano trovare oggi giorno nei casinò online ed ovviamente nei classici casinò terrestri. I tavoli di black jack, come quelli del baccarat sono tra quelli più affollati in ogni occasione. Un gioco che è amato in tutto il mondo, forse anche per la sua grande facilità di gioco e per il divertimento che può offrire, (se si vince).

Resta il fatto che il black jack è un gioco che si può trovare nei casinò americani o europei, così come in Oriente ed in ogni altra parte d mondo. Con l’avvento delle nuove tecnologie inoltre la possibilità di giocare online ha offerto a tutti i giocatori la possibilità di provare le tantissime varianti di un gioco che è ormai diventato leggenda. Basti pensare a quante canzoni parlano di questo gioco ed in quanti film, (specialmente americani) si vedano partite di black jack. Anche questo ha contribuito alla fama di un gioco che nel tempo ha avuto alti e bassi e che in Italia, in particolare, è diventato molto popolare solo grazie ai casinò online. Infatti prima dell’avvento di questa tecnologia, la maggior parte dei giocatori non conosceva particolarmente questo gioco, o almeno non ci aveva mai giocato, essendo possibile giocarci solo all’interno dei casinò tradizionali.

Una volta effettuata la vostra puntata il dealer vi distribuirà le vostre prime due carte. Ovviamente dovrete aver compreso il valore delle carte stesse per poter giocare senza commettere errori. In ogni caso il tutto è molto semplice. Nel black jack le carte hanno il loro valore numerale, le Figure valgono invece sempre dieci e l’Asso può assumere il valore di 1 o di 11 a seconda delle carte che lo accompagnano.

Written by admin on June 9th, 2016